OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche in presenza in tutti gli ordini di scuola, ai sensi del combinato disposto del DPCM 02/03/2021 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute 05/03/2021.

In ottemperanza alle disposizioni relative al Dpcm 2 marzo  2021 e al Decreto del Ministro della salute del 5 marzo 2021 ,si  comunica che le attività per la Scuola dell’Infanzia proseguiranno in LEAD e per la Scuola Primaria e sec.  di I grado in DAD fino al 22 marzo 2021 ,secondo le modalità stabilite dalle recenti disposizioni di Legge e dai regolamenti approvati .Sono esclusi ,secondo la normativa vigente, coloro che hanno diritto alla didattica in presenza .Ulteriori disposizioni saranno tempestivamente comunicate  .