Concorso nazionale “La presidenza italiana del G20: progettare e lavorare per dare un volto nuovo al mondo in cui vogliamo vivere”a.s. 2020/21

Ai docenti di Scuola secondaria I grado Nel 2021 la presidenza del G20 spetterà all’Italia. Il Ministero dell’istruzione, indice il concorso rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado “La presidenza italiana del G20: progettare e lavorare per dare un volto nuovo al mondo in cui vogliamo vivere” per invitare le studentesse e gli studenti ad una riflessione sul significato del G20 e delle modalità attraverso le quali la scuola possa favorire la conoscenza di nuovi modelli educativi e formativi finalizzati alla salvaguardia della vita umana e delle specie viventi.