Avviso: Programmazione Scuola Primaria a.s. 2021/22

Si comunica a tutti i docenti della Scuola Primaria dell'I C Castellabate che a partire da oggi e ogni lunedì (delibera n°4 Collegio docenti 02/09/2021) saranno  effettuate le due ore di  programmazione ,in modalità telematica ,così come  previsto dal Piano delle attività  deliberato in Collegio docenti del 02/09/2021 . I coordinatori di classe provvederanno a costituire i team  sul Registro Elettronico .Si invitano i docenti in servizio  su più plessi a comunicare le modalità di partecipazione agli incontri ai responsabili di plesso. Si fa presente che le ore di Programmazione settimanale della scuola primaria costituiscono obbligo di servizio; pertanto la mancata attestazione di presenza, senza preventiva giustificazione, è considerata assenza ingiustificata. L’assenza alla riunione va comunicata prima dell’inizio delle stessa e sempre giustificata: poiché la normativa vigente tuttora esclude il frazionamento della giornata di assenza per malattia, e/o per altro tipo di permesso retribuito, essa andrà regolarizzata con la richiesta di un permesso breve che pertanto andrà sempre recuperato .