Ripresa attività didattiche in presenza.

Si comunica che, a seguito dell’ordinanza della Giunta Regionale Campania n. 1 del 5 gennaio 2021 e dell’ordinanza n. 1 del  5 gennaio 2021  del Comune di Castellabate  ,fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, le attività didattiche in presenza riprenderanno dal 7 gennaio 2021 solo per gli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità  di Perdifumo rispettando gli orari stabiliti e comunicati alle famiglie .Dal giorno 11 gennaio 2021 torneranno in presenza la Scuola dell’Infanzia di Perdifumo dal lunedì al venerdì con orario giornaliero 08:15- 13:15 e la classe prima e seconda della scuola Primaria di Perdifumo dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero 08:20 – 13:20.