Incontro con il capitano Fabiola Garello comandante della Compagnia Carabinieri Agropoli sul tema “Bullismo e cyberbullismo”

Appuntamento all’insegna della legalità con gli studenti  dell’Istituto comprensivo Castellabate che incontrano on line il capitano Fabiola Garello, comandante della Compagnia Carabinieri Agropoli, e il comandante della Stazione Carabinieri di Santa Maria di Castellabate, Vincenzo Migliaro. L’evento si svolge oggi, 8 aprile 2021, a partire dalle ore 10,30 e coinvolge i ragazzi delle classi terze della Scuola secondaria di I grado per complessivi 100 alunni circa, assieme ai docenti delle classi interessate. " La prevenzione e la lotta al bullismo e al cyberbullismo sono problemi che richiedono grande consapevolezza da parte dei ragazzi e una specifica attenzione da parte degli adulti. Inoltre, il confronto diretto con autorevoli esponenti delle forze dell’ordine rappresenta un’esperienza forte, che può far conoscere meglio il prezioso lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri e contribuire ad orientare concretamente i ragazzi nelle loro scelte quotidiane".