21 marzo – Giornata della Memoria e dell’Impegno

Il nostro Istituto celebra la "Giornata della Memoria e dell'Impegno" in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, con il seguente calendario: giovedì 21 marzo, dalle ore 9 alle ore 10,30, nell'atrio del plesso della Scuola Primaria di Santa Maria, le classi prime e seconde di Santa Maria e di Lago incontreranno il Comandante della Polizia Municipale. Sarà un momento ludico, con attività adatte all'età. Successivamente, dalle ore 10,30 alle 13, il Comandante incontrerà i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte dei predetti plessi. Il giorno 23 marzo, con gli stessi tempi e modalità la giornata si svolgerà nel plesso di San Marco coinvolgendo anche gli studenti di Castellabate cap. e di Perdifumo.